civetta

sabato 4 agosto 2012


ciao!!!..sono qui per offrirvi un baratto che spero possa interessarvi!
Da offrire ho i miei soliti fustellati di tantissime forme e colori, e in cambio cerco CARTA DA SCRAPBOOKING! Purtroppo qui in zona non ci sono negozi che vendono i paper pad di nessun tipo...una condanna insomma! Divento matta per i paper pad della Bobunny ma nel giro di kilometri e kilometri nemmeno sanno che sono! Mi aiutate? Sono disposta a barattare anche son una mia creazione! fatemi sapere... A presto...Anna





2 commenti:

  1. so quanto sia brutto non trovare il materiale x le creazioni.. anche da queste parti buio totale... fai un salto sulla opitec fino alla mezzanotte di domani spese di spedizione gratis sopra i 30€ anzichè 100€ magari c'è qualcosina che ti interessa.. ciaoo *.*

    RispondiElimina
  2. Io ho carta da scrap.....che non uso pero non so se e della marca che cerchi tu

    RispondiElimina